Skip to main content

Not only Cuisine

Il nostro piccolo ristorante è aperto a pranzo con un light lunch menù.
Per la cena il menù si amplia, parte dalla tradizione toscana con materie prime locali, di stagione e di prima qualità, accompagnate dalle verdure biologiche del nostro orto, tutto lavorato però con un respiro internazionale.
La scelta di piatti veggy e free from è ampia, con attenzione a tutte le diete e scelte alimentari.

I nostri menù sono sempre accompagnati da olio EVO biologico certificato Icea, prodotto nei nostri uliveti, e da una carta vini con le migliori cantine bio locali del Chianti.

Orari di Apertura

Breakfast – aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.30
Lunch – su richiesta solo per gli ospiti del resort dalle 12.30 alle 15.00
Dinner – aperti dal martedì alla domenica dalle 19.30 alle 22.00

La cucina di Dave Oates: l’antica tradizione enogastronomica toscana con un respiro internazionale.

La cucina di Podere Castellare è firmata da Dave Oates, giovane Chef neozelandese, che ha saputo dare un nuovo approccio internazionale ai nostri piatti della tradizione toscana.

La sua decennale esperienza, prima in Nuova Zelanda e poi in Giappone, gli ha permesso di conoscere tante cucine diverse come quella asiatica e francese, e di portare in Italia queste contaminazioni.

Da un anno a Firenze e adesso a Podere Castellare, dove insieme abbiamo creato un menù che si sposa con la nostra filosofia: partire dall’antica tradizione enogastronomica toscana, sviluppata e lavorata con un respiro internazionale.

Prenota il tuo soggiorno a Podere Castellare

Prenota